Nuovi centri massaggi Thai a Milano

In questo articolo che sarà costantemente aggiornato, trovate un elenco dei nuovi centri massaggi thai a Milano, nuove aperture o nuove gestioni, così da permettervi di provare nuove esperienze, scoprendo nuovi centri e magari ritrovando nuove operatrici che hanno cambiato centro.

 

Spesso infatti ci si trova molto bene con una massaggiatrice ma dall’oggi al domani questa decide di cambiare centro senza aver lasciato i suoi riferimenti: giustamente, per salvaguardare gli interessi del centro per cui lavorava in precedenza ma allo stesso tempo lasciando delusi alcuni clienti che si trovavano bene.

 

A questo riguardo, penso che la clientela dei centri massaggi thai si divida in due categorie, quella che una volta che si trova bene con un operatrice e con un centro diventa cliente affezionato e non ha alcun desiderio di cambiare o quella che invece è sempre alla ricerca di nuove esperienze.

Ad entrambi le tipologie penso che questo articolo possa essere utile.

 

Inizio subito a segnalarvi l’ultimo centro che ha cambiato nome e gestione: si tratta del Sunshine Thai, situato in via Venini, che ha preso il posto del Surin Thai 2.

La persona che gestisce il centro è la gentilissima e bellissima Dia che coordina lo staff composto da Luna, Kimmy, Emma e Rosa.

Nella foto qui di seguito trovate il team al completo.

Sunshine Thai team

 

Luna ed Emma lavoravano con la vecchia gestione del Surin Thai 2 e sono certo che molti lettori hanno già avuto modo di apprezzare la loro bravura.

 

Surin Thai resta invece aperto e sempre “di gran qualità” con la sede storica di Via Ampère, situata in zona Loreto – Casoretto.

 

Un centro massaggi Thai molto curato e recentemente rinnovato che posso raccomandare personalmente è il The Best Thai Massage Piranesi: la proprietaria Jen, vi riserverà un’accoglienza da re e potrete ricevere un massaggio professionale di grande qualità in un ambiente silenzioso, elegante e molto curato, come potete vedere dalla foto della reception che vi propongo qui di seguito.

 

The Best Thai Piranesi

 

Tra i centri recentemente rinnovati segnalo il Centro Pavoni Trattamenti Thailandesi, situato in zona Maciachini – Enrico Fermi.

 

Il centro è molto accogliente e le ragazze preparate. Qui di seguito una foto recente del team al completo del Pavoni:

 

Pavoni Centro Thai Team

 

Se conosci nuovi centri Thai, appena aperti o rinnovati, scrivimi all’indirizzo: centrimassaggithai@gmail.com così che io possa segnalarli gratuitamente in questo articolo.